Sunday, September 25, 2016

Estrema detox 235






+

The Fat Smash Diet Phase One alimenti come ho detto a voi nel mio precedente post sulla Smash dieta ricca di grassi, ci sono 4 diverse fasi si passa attraverso durante questo programma, e ogni fase ha una lista degli alimenti proposti e esclusi. Alcuni degli alimenti esclusi in una fase vengono introdotti di nuovo nella vostra dieta nella fase successiva, quindi per il successo ideale, è necessario seguire questi suggerimenti alimentari, mangiare 3-4 piccoli pasti al giorno, seguire lo stesso programma di mangiare, e continuare esercitarsi. Basti pensare, questa fase è solo 9 giorni lungo. you può farlo E 'così vale la pena. Phase One Detox (in quantità massime giornaliere) Tutti i frutti in qualsiasi quantità. Tutte le verdure in qualsiasi quantità, ad eccezione di: Nessun patate bianche Nessun Avocado buone fonti di proteine: Fagioli Ceci Tofu lenticchie Riso 2 tazze di riso cotto a bassa percentuale di grassi o latte scremato, o latte di soia 2 tazze d'acqua per quanto ti piace farina d'avena 1 tazza tutte le erbe e spezie yogurt magro (senza frutta sul fondo) 2, tazze 6-oz al giorno albume d'uovo 4 Tisana 2 tazze di recente compresso frutta o verdura succo di 1 tazza di formaggio magro 1 fetta, o 1 Veggie Burger senza pane sugarless gomme da masticare a basso contenuto di grassi Mayo 1 cucchiaino di sale 1 cucchiaino di burro 1 cucchiaino di senape o ketchup 1 cucchiaio di salsa di soia 2 cucchiai di salsa teriyaki 2 cucchiai di zucchero sostituto 1 cucchiaino (Scegliere uno spuntino per il periodo merenda assegnato nel vostro programma di mangiare) yogurt magro dip 1 / 3 tazza, e 2 tazze verdure crude Anacardii 10 pezzi a basso contenuto di grassi Granola bar 1 Uva 15 pezzi, e la tazza di latte magro carote Plain yogurt magro tazza baby 1 tazza di mandorle 10-14 pezzi Jell-O Smoothie spuntini spuntino 1 Popcorn, aria spuntato 3 cups-NO crackers burro 7 banana media 1 congelati semi di girasole 2 cucchiai Condividi questo: vorrei che spruzza Butter Bud andrebbe bene, sine durante questa fase si è permesso po 'di burro, che ha contenuti più grasso rispetto alla spruzza Butter Bud. Anche estratto di vaniglia dovrebbe andare bene, in quanto non dispone di un dolcificante o grasso. Buona fortuna con il mangiare sano sulla fase 1 parte di questa dieta si può avere Farro. Qualcuno sa ottengo sempre così eccitata quando ho sentito da persone che stanno seguendo la Fat Smash Diet (il mio preferito). Ho dovuto cercare Farro, e sembra simile a grano intero e orzo. Vorrei essere veloce a dire che dovrebbe essere consentito, dal momento che farina d'avena e riso sono ammessi. Tuttavia, sembra che richiede un certo tempo di preparazione a lungo, a causa della shell di grano duro, quindi raccomanda di essere impregnati durante la notte per ammorbidirlo prima della cottura. Buona fortuna con esso sono il giorno 4 della porzione di disintossicazione del Smash dieta povera di grassi, grazie al cielo. La mia esperienza è stata che i primi tre giorni di una dieta sono i più difficili. Sono un drogato di caffè. Ho dovuto avere circa 2 rondini di caffè ogni giorno. Ho anche sentito molto soddisfatti con il cibo. Spero che sto facendo bene e non più di mangiare. Grazie per il tuo blog. Deve essere molto difficile da fare senza caffè, se sei così abituato ad avere su base regolare. Sembra che a ridurre considerevolmente, e that. but non guardare i miei porzioni e rimanere attivi. Buona fortuna a voi non so dove hai preso questa lista di alimenti per la Fase 1, ma la sua non rightcheck i medici prenotare In realtà tale elenco viene copiato dal libro che possiedo, scritto dal medico, a meno che non ci sia un'altra copia di quel libro con una lista diversa. Che libro Possiedi Ive ha avuto un sacco di successo con esso in passato. Grazie mille per il vostro input. Credo che lei ha ragione, dal momento che alcuni dei miei lettori la sensazione che ho modificato la lista degli alimenti, ma sono davvero solo riassumendo la lista direttamente dalla versione del libro che possiedo. Proprio come te, ho seguito questo regime di dieta, come ha scritto in tutte le fasi di miei post, e ha avuto ottimi risultati, senza troppi sacrifici. Sento le prime due settimane di disintossicazione sono il più duro, e dopo che questo programma è molto. Rimanere sani e in forma. Sto fase iniziale ho domani ho fatto una fase di 12 giorni che, nel 2010, e quindi circa 6 mesi di una fase alterato 2/3. Ha funzionato incredibilmente Proprio ora sentono il bisogno di ri-calci le ruote. Spero di poter continuare così come la mia ultima Go Round Grazie per le regole di aggiornamento. E mi piace sentire la gente commentare sui loro progressi Yeay per voi. So che si può fare, dal momento che già fatto prima e sapere cosa aspettarsi. Sto davvero pensando di fare la disintossicazione, solo per saltare avviare nuovamente il sistema e hanno una buona scusa per stare lontano dai cibi che non sono così sano di consumare, in primo luogo. Mantiene inviati e buona fortuna lei ha ragione nella lista della lista cibo, ma lo fa dire nella parte superiore della pagina 142 non formaggio sulla fase 1 (pagina 22) La lista di snack consentito, nel libro Fat Smash Diet, non ha raggrupparli per fasi, ma piuttosto designato la fase propria di ogni spuntino nelle liste. Ho separato tutti questi snack in fasi, la creazione di un elenco separato di tutti gli spuntini consentiti, per ciascuna fase. Non so che cosa prenotare si sta guardando, ma quello che ho formaggio liste BASSO CONTENUTO DI GRASSI 1 1/2 fetta come cibo AMMESSI nella fase I. ero totalmente confuso circa la vostra lista della fase 1 alimenti dal momento che è totalmente diverso da ciò che è nel mio libro. Originariamente ho acquistato il mio libro nel 2007, e da allora è stato rivisto. Ho fatto un po 'di ricerca su Google, e ci sono stati molti cibi aggiunti alla fase 1 che non sono stati una volta permesso. Ho appena non vedere come sarebbe considerato una disintossicazione, ora che così tanti prodotti alimentari trasformati sono ora autorizzati. Io probabilmente continuare a fare la fase 1 il modo originale, anche se i nuovi cibi sono tentati. Grazie per l'ottimo sito che ho acquistato il mio libro nel gennaio 2008 e ha seguito questa dieta già due volte, solo il modo in cui è stato stampato e inviato, e ha funzionato per me. Ho intenzione di farlo di nuovo più tardi questa primavera, e sono d'accordo con te, non cambierà nulla. In realtà non ho nemmeno mangiato tutti i cibi che ha elencato. Non ho visto nuovi aggiornamenti, e in realtà non sono interessato a qualsiasi, come questa dieta ha funzionato perfettamente per me il modo in cui è. Grazie per l'arresto da e per i vostri commenti. Ok, quindi quello che era un piano di pasto tipico che u seguito per i 9 giorni e dove è gli altri 3 fasi u potrebbe inviare una email keeshehotmail. com Tutti hanno bisogno di creare il proprio piano alimentare, dal momento che non piace a tutti gli stessi cibi. Ho usato un sacco di riso integrale, tutti i tipi di verdure, frutta, acqua, farina d'avena Se andate a leggere l'articolo completo, e controllare le altre elenco dei posti di sotto di essa, vedrete i link alle altre fasi distaccati. Ho appena completato la fase 1 Detox il 11 maggio 2013. Per la disintossicazione l'unica informazione che ho usato era a pagina 21-22 del libro. Per disintossicazione ho optato di non utilizzare le informazioni a pagina 143 per quanto riguarda gli spuntini. Quella era solo la mia scelta. In ogni modo, Esercizio fisico tutti i giorni per 1 ora il mio peso era di 238 sterline per giorno 1. mi sono pesato il giorno 10 e il mio peso è sceso a 224,5 chili. Così, quando il dottor Smith dice che sulla copertina del libro, è esattamente a destra. Così incoraggio chiunque a disciplinarsi per 9 giorni, e vedrete i risultati. È fantastico. Complimenti sei una persona più forte di quanto potessi mai, da quando ho avuto bisogno di alcuni degli spuntini per tra prelievo me-up. Mantenere il grande disciplina, e buona fortuna con il resto del programma. Grazie per aver condiviso i tuoi commenti incoraggianti. Puoi mangiare pannocchie nella 1 ° fase Sembra che si sono molto salute già di coscienza, e se funziona per voi allora direi. :-) Rimanere sani e felici. Amo questa dieta. Faccio la fase 1 ogni volta che ho bisogno di uno shock e una spinta metabolismo. I media 5-7 libbre perse nei 9 giorni. I esercizio 45 minuti al giorno e seguendo la dieta quasi alla lettera. Devo avere il caffè al mattino. La sua essenziale da mantenere il mio lavoro. Buona fortuna a tutti Le mie congratulazioni a voi. AMO questa dieta pure. Faccio la stessa cosa con l'ho spuntini a base durante l'estate. Mi fa sentire tremendamente bene per ripulire le mie abitudini alimentari, e perdere qualche chilo, allo stesso tempo. Grazie per i vostri commenti onesta. Mi chiedo se l'orzo è bene mangiare nella prima fase dei grassi Smash dieta Grazie per tutte le informazioni Haven se questo riferimento al tipo yogurt Yoplait, con sapori zuccherati o significa comprare un basso contenuto di grassi yogurt bianco e misurare 6 once e aggiungere la frutta per addolcire mi hanno una bassa pianura greca grassi yogurt pronto ad andare ma gli altri sarebbe davvero semplificare le cose ed essere gustosa (ma sono preoccupati per lo zucchero in quelli) Questo è greatrather di tutte le cose premiscelato dolce.




No comments:

Post a Comment