Saturday, September 17, 2016

Ditropan 77






+

iperidrosi Ditropan Messaggio inviato da johnny2009 Voglio solo aggiungere. Ho HH ovunque. 7,5 mg al giorno mi ha dato un miglioramento solo nel mio petto la mia schiena. Ma ho sentito che i miei piedi erano peggio, a quel dosaggio .. Dopo il mio primo mese con Ditropan, 10 mg al giorno mi ha dato tutto miglioramento hh. Ora sto prendendo 20 mg al giorno. Trovo Ditropan meglio di Probanthine. I miei effetti collaterali con Ditropan sono più miti che con Probanthine. Inoltre, il suo bello non dover urinare più spesso durante l'assunzione di Ditropan, come ho fatto con Probanthine. Regolare la dose verso l'alto, e dare Ditropan usare 2-3 settimane per ottenere il corretto funzionamento. interessante youve preso entrambi e sono gradimento Ditropan meglio im attualmente in corso Probanthine e funziona bene sarebbe interessati a provare ditro divertente u parlare dei urinare. questo è uno le cose che a volte non mi piace su Pro è che a volte u bisogno di andare, ma u cant genere di cosa da HHvictim Teandtoast. Per HHVICTIM. ---------- Prendo Ditropan 2x2.5mg non appena mi alzo. Colgo l'altra 6x2.5mg come richiesto. Ho preso Ditropan per 14 mesi. L'estate scorsa, durante 23 giorni Celsius gradi, ho trovato che 5 mg di Ditropan avrebbe cominciato a svanire dopo circa. 3 ore. Ogni volta che ho preso il prossimo Ditropan 2x2.5mg, ci vorrebbe Mayby 20 minuti per loro di lavorare, durante 23 giorni gradi Celsius. (Così, prendere la prossima 2x2.5mg nel momento in cui si sente la dose corrente di indossare off). Probanthine usato per iniziare a lavorare per me a 5 minuti, ma non era un buon farmaco. Ho usato per prendere 8x15mg di Probanthine quotidiana. Alla fine del mio primo mese a Ditropan, stavo prendendo 7.5mg. Ho avuto solo la siccità nel mio petto la mia schiena. I miei piedi, infatti, sudavano peggio. (Che è ciò che Mayby dermatologi chiamano compensativa HH). All'inizio del mio secondo mese su Ditropan, ho iniziato a prendere 10 mg al giorno. È stato allora che ho notato secchezza su tutto il mio corpo. (Ho questo problema hh ovunque). Quando cammino ora, le piante dei miei piedi si sentono così tanto asciugatrice che con Probanthine. HHvictim, io davvero non so come si sta gestendo a prendere 15 mg una volta al giorno. La sete solo deve essere uccidendo. Per TEANDTOAST --------- Mayby due volte l'anno ho avuto problemi di non essere in grado di urinare con Probanthine. Ma soprattutto il mio problema è che ho dovuto andare troppo spesso, con Probanthine. Questo perché stavo bevendo più liquidi, a causa della sete che mi ha dato. Ditropan mi aiuta a tenere la mia urina meglio (la sua utilizzato anche per le persone anziane per fermarli bisogno di alzarsi nel bel mezzo della notte per urinare ripetutamente). Tuttavia, dopo aver utilizzato dirtopan per 14 mesi, non ho mai avuto difficoltà a urinare, quando ho voluto.




No comments:

Post a Comment