Tuesday, September 20, 2016

Bentyl 13






+

Bentyl Bentyl (diciclomina) è un farmaco anti-spasmodica che rilassa i muscoli nella parete dell'intestino. Può ridurre le contrazioni intestinali di un intestino irritabile e quindi ridurre il dolore e diarrea. Di solito è preso in forma di tabella, ma una forma di sciroppo è disponibile anche. Bentyl effetti collaterali Gli effetti collaterali più comuni di Bentyl sono vertigini, sonnolenza, vertigini, debolezza, visione offuscata, secchezza degli occhi, secchezza delle fauci, nausea, stipsi e gonfiore addominale. OPINIONI DEI Bentyl recensione di Tracey mi è stato prescritto Bentyl e Miralax in ER per IBS-C. Perché Bentyl è un anti-colinergica / anti-spasmodiche mi aspettavo che a peggiorare la mia stitichezza. Per questo motivo ho messo fuori prendendolo per diverse settimane. Quando finalmente ho iniziato a usarlo miei movimenti intestinali è diventato più regolare rispetto theyve stato in vita mia Id avuto un successo marginale Miralax prima, ma con Bentyl aggiunto al mix funziona alla grande. Io prendere 10-20 mg di Bentyl prima di coricarsi e hanno un BM ogni mattina come un orologio. Come la maggior parte meds, Bentyl viene fornito con alcuni effetti collaterali. Per me questi inclusi secchezza della bocca e una sensazione di stimolazione / euforia. Niente di cui lamentarsi, davvero. Il mio medico dice Bentyl è solo per i crampi, ma aiuta sicuramente la mia stitichezza per qualsiasi motivo. Recensione di Marc ho usato Bentyl come necessario per un po 'quando mi è stato diagnosticato prima con IBS 15 anni fa. Gli effetti collaterali sono stati molto peggio per me che i sintomi che ho avuto quando non prenderla, così ho smesso di prenderlo. Sono stato in grado di gestire i miei IBS con la dieta e l'esercizio fisico (più o meno) per il prossimo decennio o giù di lì, fino a quando non è tornato con una vendetta. Ancora una volta ho provato Bentyl e ancora gli effetti collaterali erano troppo da gestire. Ho letto che la sua un farmaco strada in alcune parti dell'Asia a causa degli effetti collaterali psichedelica Recensione di Lorann mi è stato prescritto Bentyl dal mio gastroenterologo dopo un attacco orribile di quello che abbiamo pensato che era un'intossicazione alimentare / influenza dello stomaco / Dio solo sa quello che ho avuto IBS per la maggior parte della mia vita, ma passò fuori come complicazioni da aderenze nel mio intestino a causa di problemi riproduttivi. Dopo aver iniziato la Bentyl sono stato in grado di mangiare cibo vero e effettivamente andare fuori a cena. Sono stato in grado di fare questo per molto tempo, in particolare nel corso degli ultimi due anni. Vorrei avere violentemente malato, a volte prima del mio pasto era finito, ed è diventato imbarazzante in cima mi fa così male. Ho ancora ammalo se io non prendere le mie pillole prima di mangiare, o se prendo troppo vicino a mangiare, ma il suo nulla come ha usato essere. La mia unica vera lamentela circa il farmaco è l'aumento di peso. Ive ha guadagnato 12kg dato di partenza, ma è più simile a 20 e sembra ancora di più. Il medico mi ha detto di scegliere le mie battaglie, e io sono d'accordo che l'acquisto di nuovi pantaloni perché theyre troppo piccolo è di gran lunga preferibile a rendere la persona Im con corsa in un negozio per comprarmi i pantaloni perché sono andato a mangiare fuori. Ma vorrei sapere se c'è qualche modo per combattere questo aumento di peso e gonfiore. Ive ha combattuto il mio peso da quando ero un adolescente, e mi si spezza il cuore a guadagnare e guardare come Im incinta tutto il tempo. Recensione di Teri mi aveva sofferto di IBS per mesi. Il mio medico ha ordinato Bentyl, 10 mg prima dei pasti. Non sono più un ostaggio al bagno. Sono senza dolore. Ora ho la mia vita a causa di questa meravigliosa droga. Recensione di Scheryl Un anno fa mi è stato prescritto Bentyl, noto anche come diciclomina cloridrato 10mg. Prendo una o due capsule per via orale quattro volte al giorno come necessario per il dolore e crampi. Il mio IBS era così grave che sinceramente pensavo che ero in travaglio di nuovo a causa del dolore e, naturalmente, i milioni di viaggi al bagno. Non ho potuto mangiare come l'odore del cibo mi ha fatto così male allo stomaco che ho appena vomitato dappertutto. Così ho preso questa pillola miracolo e mi è stato anche preso alcuni probiotici. Questo farmaco mi ha aiutato molto con i problemi di dolore ed i viaggi al bagno. Tuttavia gli effetti collaterali sono indesiderati come questa pillola mi fa bere così tanto dai problemi della bocca secca che ho guadagnato un sacco di peso. Io sono un bevitore di soda, sono stato tutta la mia vita, e per me di tagliare proprio questo fuori non è qualcosa che io sono così disposti a fare. Non mi piace l'acqua onestamente questo sembra folle, ma l'acqua fa il mio male di gola, non sono sicuro perché questo accade, ma lo fa, e succo di frutta non è per me sia così la sua sia io sono nel dolore o io guadagno una tonnellata di peso. Non prendo quattro volte al giorno, ma io non finire per prendere almeno due volte al giorno perché il dolore è ancora lì e non è andato via. Si è notevolmente diminuito il mio livello di dolore, ma il dolore è ancora lì. Ho anche notato un altro effetto collaterale che non ho letto circa e cioè che se prendo due pillole in una volta come le indicazioni dicono che finisce per ottenere una sensazione grumoso in gola. Se Deglutisco ci si sente come se la mia gola è chiusa. Chiunque altro avere alcun problemi riguardanti questo Un'altra cosa che ho letto circa è che questo farmaco rende le persone sonno. Mi fa assonnato troppo, ma avevo pensato che questo era tutto nella mia testa, come la bottiglia non indica questo come un effetto collaterale. Ora lo so. Spero che questa recensione ha aiutato in qualche modo. Recensione di Kelly Ho da poco iniziato a usare questo medicinale e devo dire che sembra funzionare molto bene. Ive avuto a che fare con questi sintomi per circa sei anni. Sono andato al pronto soccorso, ancora una volta e hanno confermato che era IBS e mi ha dato antidolorifici. Per aiutare ad affrontare il dolore da esso devo andare a vedere un gastroenterologo. Non ho mai capito che questa è una malattia. Molte persone che ho letto su hanno avuto questo per 10 e più anni Im speranza che questo è davvero la risposta per il mio dolore e problemi e posso arrivare a sentirmi di nuovo. Essa ha colpito la mia vita in tanti modi diversi. ma io davvero prendere questa pillola quattro volte al giorno per il resto della mia vita E mi fa sentire un po 'strano, mi sento come i miei muscoli sono molto rilassato. Ma userò per il resto della mia vita se non ho a che fare con il dolore Così in ogni modo, così pollice lontano su Bentyl. Revisione da Leigh Im un maschio di 21 anni di età e ho sofferto di IBS per circa un anno. Ive ha avuto attacchi che sarebbe durato mesi alla volta, ho avuto un forte dolore ogni giorno e non sono riuscito a mangiare nulla, tranne cracker, pane e banane. Ho sofferto di diarrea esplosiva quattro volte al giorno, e con attacchi gravi avrei forse 20 movimenti intestinali nel giro di un'ora. La vita è stata rovinata per me. Avevo provato Buscopan. Mebeverine e menta piperita compresse. ognuno dei quali ha fatto quasi nulla. Ma poi mi è stata data una forma liquida di Bentyl (diciclomina) chiamato Kolanticon Gel, che potrebbero essere disponibili solo nel Regno Unito. È una miscela di un cloridrato antispastica agente dicycloverine (noto anche come diciclomina), due antiacidi (idrossido di alluminio e ossido di magnesio) e un agente anti-flatulenza (simeticone). Devo dire che dopo aver preso tre volte al giorno Im quasi guarito, e da 80 a 90 dei miei sintomi sono calmato con pochi effetti collaterali a parte gli occhi leggermente secchi e il gusto vile del liquido. Devo dire che ho la mia vita. L'IBS è ancora lì, ma le sue controllate, grazie alla Bentyl / dicycloverine. Se siete negli Stati Uniti si può ancora essere in grado di ottenere una forma simile liquido di Bentyl. Lo considero cinque stelle Recensione di Sandra Il medico infine ha provato a darmi Bentyl. Prendo due al momento di coricarsi e funziona sul mal di stomaco / urgenza del mio IBS-D e la mia insonnia. Fin qui tutto bene. esso ha davvero aiutato. Ho anche preso quando ho avuto i sintomi in corso durante il giorno e non mi ha ancora fallito, che è stato un interruttore enorme da non essere in grado di uscire di casa fino a quando ho saputo che il mio stomaco sarebbe stabilirsi (che non era molto spesso). Ho anche iniziato a prendere Allinea quasi due mesi fa e penso che mi ha aiutato anche. Recensione di Rita ho avuto quello che ora è chiamato IBS per oltre 40 anni. In principio ho preso una pillola chiamata Combid. Ha funzionato alla grande, ma la medicina è quello che è ben presto smesso rendendo oi medici uscire prescrivere esso. Ora io uso Bentyl, e lasciate che vi dica che si assicura la vita più facile. Posso bere acqua e mangiare cracker di pianura e finire con i crampi. Grazie a Bentyl ora posso mangiare di più di una dieta regolare. È vero che tende a lasciare con la bocca secca, ma bere un po 'd'acqua in più, come il mio doc raccomanda, o mangiare caramelle senza zucchero e che il problema è risolto. Per quanto riguarda l'effetto del sonno, funziona per me, come io ho l'insonnia così Bentyl è una win / win nel mio libro. Se sei un utente prima volta di Bentyl, datevi almeno un mese prima di decidere isnt per voi. Si può solo trovare in realtà hanno una vita attiva piena di attesa grazie a Bentyl. Recensione di Diane Fino lo scorso febbraio le nostre vite erano un disastro. Mio marito era stato dentro e fuori di ospedali e ER negli ultimi anni anno con dolori allo stomaco che non ha mai stato in grado di gestire. Non abbiamo avuto la vita. Nessuno riusciva a capire e dopo molte esperienze negative con medici e infermieri, un grande dottore avuto l'intelligenza di proporre e scrivere uno script per Bentyl dopo una visita dolorosa al pronto soccorso. Ha detto Davide aveva IBS. Dopo tutti gli anni dalla diagnosi di pancreatite, gastrite e diverticolite (non ho mai creduto nessuno di loro) finalmente qualcuno curato abbastanza per andare il passaggio aggiuntivo. La sua vita è cambiata. I suoi passati due mesi pieni di dolore Niente Bentyl era la droga sorprendente che avevamo pregato per. Recensione di Teresa Bentyl è un farmaco incredibile che abbia sofferto per anni con IBS e il mio problema è quasi sempre la costipazione. Ho usato per ottenere tali dolori di stomaco terribili e niente li avrei facilità ad eccezione di andare a letto, e poi, non appena Id ottenere lo stomaco dolori sarebbero tornati. Il mio medico mi ha dato Bentyl circa 15 anni fa. Ho solo lo prendo quando il dolore si accende ora e ci vuole sempre il dolore, prima di andare a letto. Che un dono del cielo stupefacente recensione farmaco da Amira Ive ha avuto attacchi di IBS per anni. Mi sento non posso mangiare nulla quasi tutti i giorni e aveva una paura terribile di viaggiare ovunque. L'estate scorsa ho iniziato a prendere un probiotico con due Bentyls ogni giorno e in realtà ha cambiato la mia vita La Bentyl calma lo stomaco e il probiotico sembra aiutare la parte diarrea. Recensione di Jafafa mi è stato prescritto Bentyl a pochi anni fa dal mio PCP, che ha detto che era per la diarrea, anche se un successivo PCP ha detto la sua in realtà solo per i crampi. Ho preso per crampi e diarrea, e devo dire che non ho mai notato alcun effetto, né eventuali effetti collaterali. Sembra del tutto inutile. Ho ancora lo prendo quando mi ricordo di pensare che forse ha fatto quegli attacchi particolari meno grave di quello che sarebbe potuto essere altrimenti, ma nel complesso ho visto alcun effetto evidente. Recensione di Joe Il farmaco non funziona per me. In realtà i miei sintomi IBS non sono scomparse del tutto, e Im ancora in esecuzione in bagno per tutto il tempo. Tutto sensazione Im è gli effetti collaterali, e non il sollievo che dovrei sentirmi. Recensione di Jennifer Bentyl sembra aiutare il mio stomaco, ma ha effetti collaterali negativi. Ho problemi cercando di dormire e mangiare e Im sempre sete. I miei allievi diventano davvero grande anche. Ho ancora lo prendo perché è meglio che essere male allo stomaco per tutto il tempo. Ho usato per prendere Levbid e funziona benissimo ma la società smesso di fare il prodotto. Recensione di Erin Incredibile non potevo ringraziare il mio medico mi basta mettere su Bentyl. Mi ha dato immenso sollievo dal crampi allo stomaco che è stato lasciandomi in grado di fare tante cose. Essere una mamma e moglie militare, non posso essere giù e fuori a causa della mia IBS. Bentyl ha reso possibile per me tornare alla attività di famiglia che era stato costretto a rinunciare a. Posso andare ai miei figli di baseball e di calcio giochi di nuovo senza paura e l'angoscia recensione da Brandy Ho attacchi on / off di ciò che viene diagnosticato come IBS (crampi allo stomaco e dolori e indigestione sia con stipsi o diarrea). La cura doc urgente mi ha dato un copione per Bentyl e ha detto che avrebbe contribuire a spostare le cose insieme. La cosa buona è, si ferma il dolore che fa venire voglia di rotolare in una palla. Posso passare tra questo e Levsin per il sollievo. Non si asciughi e ti fanno abbastanza stanco, ma a volte i suoi effetti collaterali del valore a sentirsi meglio. Aggiornamento sulla Brandy. I miei trattamenti smesso di lavorare e ho avuto lunghi periodi di IBS-C (dopo Maalox, latte di magnesia e magnesio / vitamina C ha smesso di funzionare). Ho fatto del mio go-to per crampi occasionali, Bentyl, che avevo preso solo su una base alle necessità in precedenza, e si è trasferito a più di un regime quotidiano. E ha funzionato ancora una volta ho avuto BMs quotidiane, non più gonfiore, non più sensibilità e non più crampi. Ho notato dopo circa un mese o giù di lì che ero estremamente vertigini, un cervello tipo zap di sentimento. Mi è stato la luce diretta, i miei occhi hanno avuto problemi di messa a fuoco e il mio cuore è stato saltando battute (palpitazioni). Ero piuttosto spaventato e non sicuro di quello che stava accadendo. Ho smesso di bere caffeina (che era molto difficile per me) e ha cercato di vedere qualsiasi cosa ho mangiato o bevuto. Alla fine ho ristretto la scelta a Bentyl. Ho controllato alcune recensioni su altri siti e trovato questo per essere un effetto collaterale piuttosto comune del Bentyl o diciclomina (generico), che è stato devastante perché questo mi ha messo di nuovo al punto di partenza con il tentativo di trovare un altro rimedio. Ho ancora utilizzare questo quando i crampi diventa terribilmente male o quando ho havent avuto un BM in pochi giorni, ma non può tollerare ogni giorno. Recensione da Amber penso Bentyl è la migliore medicina mai reso la mia vita era un disastro prima - ho anche finito in ospedale. Vorrei ottenere tali gravi attacchi di diarrea che ho potuto gestire la cosa. Ho potuto anche andare a mangiare più. Ora mi basta prendere Bentyl mezz'ora prima di mangiare, di solito due volte al giorno, e Im bene. Prima che potessi mai mangiato in un buffet, o in un ristorante più di cinque minuti da casa. Se mi dimentico di prenderlo, guardare fuori - c'è meglio essere un bagno nelle vicinanze. Bentyl è stato un salvagente per me. Non posso credere quanto di una differenza che ha fatto. Grazie Bentyl. Recensione di Barbara Ive stato su Bentyl ormai da diversi anni. Mi ha davvero contribuito a ridurre il numero di attacchi di stomaco dolorosi. Prendo due capsule due volte al giorno, ma quando sento il mal di stomaco a venire in poi aumentare il dosaggio e di solito sembra funzionare. Prima, ho potuto vedo l'ora di attacchi conclamata stomaco più volte l'anno, ma ora sono molto rare. Sembra anche a ridurre la gravità degli attacchi che io ancora ottenere. Recensione di Jennifer Bentyl ha davvero aiutato la mia IBS. Io lo prendo quattro volte al giorno e il suo reso il dolore pancia molto più facile da gestire. Io trovo che quando si salta una dose posso dire entro due ore, come il dolore è tornato pieno vigore. Sembra di fare viaggi un po 'meno frequente il bagno. invece di cinque volte all'ora, Im fino a tre o così un'ora. Ive ha avuto IBS per 10 anni e malato prendere tutto l'aiuto che posso ottenere Recensione di Julie Bentyl sicuramente aiuta con il terribile dolore associato con gli attacchi. Si rilassa la pancia in modo da non avere l'accoltellamento, dolorante dolore così male. Ma si pretende prevenire gli attacchi o rendere i sintomi IBS andare via, ma aiuta solo una volta che hanno ottenuto fuori controllo. Inoltre, se si prende prima di un pasto, ho notato che mi aiuta a mantenere da ottenere un mal di stomaco da mangiare. Per me, l'inconveniente di prendere Bentyl è gli effetti collaterali. Mi fa davvero sonno, vertigini, e si sentono davvero strano non posso prendo quando vado a lavorare, quando guido, o quando esco. Ho solo lo prendo quando sto per essere a casa. Avevo provato Levsin, ma che non ha fatto nulla per me.




No comments:

Post a Comment