Wednesday, September 7, 2016

Amias 79






+

Amias (Tutor) Sono uno studente universitario a Surrey, sto studiando la biotecnologia e microbiologia. Sono interessato a diventare un tutor scientifico fino al livello G. C.S. E. Ho G. C.S. Es in Biologia, Chemisty e Fisica. Ho anche i livelli di A - in Chimica e Biologia. Sono in grado di ottenere riferimenti dai miei tutor all'università e mia scuola, che ho lasciato nel luglio 2008. Ho anche riferimenti da un lavoro d'ufficio a tempo parziale ho tenuto la scorsa estate. Sono anche felice di offrire tutoraggio on-line, così come a casa tutoraggio. Disponibilità: Sono libero la maggior parte dei giorni della settimana in cui intimato sufficiente e si impegna a mettermi a disposizione. Disposti a viaggiare: 10 miglia Esperienza: ho lavorato in una scuola dramma locale, per quasi 4 anni, durante i fine settimana e la sera, assistendo il proprietario / insegnante con bambini di età 6-14. Riferimento: Non richiesti saranno Tutor Online: Si 3 A-Levels Tinity Guildhall Agire esami fino al grado 7 (l'equivalente di un altro Alevel) 10 A-C GCSE miei Followers Questo utente non ha seguaci. A seguito di questo utente non segue nessuno. caricata in 0.098 secondi




No comments:

Post a Comment