Thursday, October 13, 2016

Effexor xr 77






+

Effexor XR Recensioni più piaciuto di recensione positiva assolutamente e completamente cambiato la mia vita in meglio Dopo 9 mesi di Effexor XR mi sento fiducioso di dire che questo farmaco è cambiato completamente e assolutamente la mia vita. Ho letto molte recensioni prima di iniziare il farmaco, e avevo paura di. Leggi recensione completa Dopo 9 mesi di Effexor XR mi sento fiducioso di dire che questo farmaco è cambiato completamente e assolutamente la mia vita. Ho letto molte recensioni prima di iniziare il farmaco, ed ero spaventata a morte di tutte le recensioni che dicono che il farmaco ha avuto effetti collaterali terribili, ed era assolutamente impossibile da ottenere fuori di. Beh, ho sperimentato quasi ogni effetto collaterale che si possa immaginare, che descriverò di seguito per voi. Ma, non potrò mai provare gli effetti del ritiro del farmaco, perché non ho alcuna intenzione di scendere dal farmaco. La mia vita ora è straordinariamente piacevole, che ne riassumerò qui di seguito. Im andando a darvi i dettagli completi, perché vorrei che qualcuno aveva forse fatto lo stesso circa un anno fa, quando ero alla ricerca disperata per le risposte alle mie numerose domande. Ecco qui. ME: Sono un quarantenne maschio, sposato, due figli sportive. Professione richiede di parlare in pubblico e l'interazione del cliente frequente. Ero un atleta professsional e continuare a lavorare fuori quasi tutti i giorni. PROBLEMA: Ive stato sempre estremamente ansioso in mezzo alla gente, anche se pochi lo sapevano. E 'stata una lotta costante avere gente intorno diverse da quelle che conoscevo molto bene. Ero anche nervosa a parlare con i clienti importanti o presentazioni importanti, ma, ancora una volta lo nascose. La realtà, però, era che non stavo divertendo, evitato tutte queste situazioni, e quindi non ha ancora eccellere in molte cose che ho fatto, nonostante il fatto che io sono una persona molto intelligente, spiritoso e la cura (Non voglio sembrare vana - solo dicendo Ive ha avuto sempre gli strumenti per essere una persona di grande successo, ma la mia ansia / depressione soffocata tutto). La mia ansia occasionalmente elevata a pieno gli attacchi di panico soffiato dove era ovvio per le persone che ho avuto con che ero nervoso. Ora so che stavo sperimentando la depressione correlata pure. A volte vorrei entrare in un funk completo, stanco ed esausto, nonostante il fatto che stavo ricevendo un sacco di sonno. Sarei in una nebbia. CURE: Il mio medico prescritto Ativan in un primo momento, dato che la mia preoccupazione principale era il attacchi di panico Id ottenere facendo parlare in pubblico e incontro con i clienti. Il Ativan ha funzionato, ma, essendo un, per alcune persone. Se si potrebbe essere in quella categoria, come penso io, il tuo cuore sarà scoppiato con sollievo, felicità e di amore se si ottiene su questa cosa. Spero che aiuti. Le più apprezzate recensione negativa Non vale il mal di testa. Ho cominciato a prendere Effexor FX di un anno fa, quando mi sono sentita sopraffatta dalle emozioni. Le prime due settimane su queste pillole erano ruvidi. Ho avuto mal di testa invalidanti, sentito vertigini e capogiri e aveva. Leggi recensione completa ho cominciato a prendere Effexor FX di un anno fa, quando mi sono sentita sopraffatta dalle emozioni. Le prime due settimane su queste pillole erano ruvidi. Ho avuto mal di testa invalidanti, sentito vertigini e capogiri e avuto problemi alzarsi dal letto a funzionare normalmente. Dopo il periodo di adattamento di questi sintomi diminuiti e mi sentivo bene per un po '. Ho anche avuto il dosaggio raddoppiato dopo pochi mesi quando ha cominciato a svanire al dosaggio di 75 mg. Io non sono uno che ama prendere le pillole per qualsiasi cosa. Ero scettico circa la presa Effexor FX per cominciare, ma la mia vera preoccupazione è venuto il primo giorno ho perso una dose della pillola. Ho sperimentato quello che io chiamo il mal di testa di alleggerimento. Io potevo funzione di bene, avevo bisogno di dormire molto durante il giorno e si sentiva come l'elettricità stava ronzando da un lato della mia testa verso l'altro. Ho poi studiato gli effetti collaterali di Effexor FX on-line e trovato le numerose lamentele per l'aumento di peso, mal di testa e la dipendenza. Recentemente ho smesso di prendere Effexor FX e sentire come un velo è stato tolto. Sento ancora le mie emozioni e non sono più sperimentando la linea headaches. Bottom: Non consiglio Effexor FX. Se sei depresso, cercare un consulente o terapeuta che può aiutare l'utente attraverso i problemi a portata di mano, o almeno prendere il tempo di valutare la vostra situazione e il vostro bisogno di un antidepressivo. Commenti su Effexor XR: Id come per avvertire gli altri contro l'assunzione di questo farmaco. Ive ha utilizzato in precedenza Zoloft, Cipralex, Seroxat. Nessuno di loro ha dato stata molto efficace, e Effexor non ha fatto di meglio. Ma gli effetti collaterali sono molto peggio. A parte i soliti problemi di libido si ottiene sintomi di astinenza gravi e debilitanti, tra cui vertigini e zaps elettrici al cervello. Vorrei consigliare a chiunque di esaurire tutte le altre opzioni prima di Effexor. Bottom Line No, io non lo consiglio a un amico (5 su 6 clienti trovato utile questa recensione) Commenti su Effexor XR: Questo farmaco dovrebbe essere ritirati dal mercato Se state pensando di andare con la droga per aiutare l'ansia o depressione, pensare ancora una volta devo dire, mi ha aiutato, non ero più nervoso e ho potuto gestire me stesso di fronte a una folla di persone, che è il motivo per cui ho iniziato a prendere la prescrizione, in primo luogo. Ma quando ho guardato dentro e ho capito quanto male di un farmaco che è in realtà, ho smesso di tacchino freddo mi dando così il caso peggiore di vertigine che io abbia mai sentito parlare di che non poteva stare in piedi, non ho potuto mangiare, ho continuato a vedere le cose la coda dei miei occhi era il sentimento più folle che abbia mai avuto. La parte peggiore, è durato circa tre giorni e che era con me solo le medicine per circa un mese e mezzo Pensate a qualcuno che è stato su di esso per mesi o addirittura anni Bottom Line No, io non lo consiglio a un amico ( 32 di 35 clienti trovato utile questa recensione) Commenti su Effexor XR: il mio medico mi ha prescritto Effexor XR 75 mg e prendo 3 capsule al giorno. Il farmaco può essere extreamly pericoloso e coinvolgente. Gli effetti collaterali sono infinite e, se si dimentica solo 1 dose, si sente orribile, sudato e fuori controllo. So che un giorno che il Dipartimento di Salute prenderà questo OFF del mercato canadese a causa dei suoi effetti collaterali. Se il medico non prescrivere questo per voi. leggere tutto ciò che possibile su di esso prima che sia troppo tardi e si sono bloccati su di esso, o si deve andare fino in fondo-drawls (da 3 a 4 giorni), che spaventerà il heck fuori di voi. Bottom Line No, io non lo consiglio a un amico (5 su 6 clienti trovato utile questa recensione) Commenti su Effexor XR: Sono stato sul Effexor per quasi un anno. Quando prendo regolarmente, serve il suo scopo molto bene. Posso controllare le mie emozioni e sentirsi più livello, guidato e meno emotivamente carica. Ci sono stati un paio di volte sono andato da qualche parte, o corse fuori dalla mia prescrizione prima di essere in grado di far salire la mia ricarica e quei giorni non sono abbastanza sto prescritto 150 mg al giorno. Si dice che può causare sogni strani, ma per me quando prendo regolarmente Non ho sogni. (Che per me è strano perché Ive sempre stato un sognatore attivo) se vado 24 ore senza le mie pillole Io sono ok, ma sempre in 48 ore è quando la testa inizia a squillare, ottengo eccellente irritabile e vertigini, mal di mia pancia, e solo sentire fuori di esso. In someways ho più paura di quello che sto come quando non prendo le mie pillole allora quello che era come prima ho anche iniziato a prendere loro. Io non vedo l'ora di venire fuori di questo farmaco. In questo momento sto ricevendo un grande beneficio dalla società che produce, e grazie al basso reddito ricevere gratis spedito a me pillole. Bottom Line No, io non lo consiglio a un amico (5 su 6 clienti trovato utile questa recensione) Commenti su Effexor XR: ho iniziato a soffrire di depressione a causa di dolore cronico. Effexor ha fatto davvero aiutare i miei sintomi della depressione per un lungo periodo di tempo. L'ho preso per un anno e mezzo, senza per molti effetti collaterali terribili, e lo faccio consiglio a un po 'che la mia non può essere gettign ciò di cui hanno bisogno da burbero antidepressivo. Parlate con il vostro documento appena possibile se le medicine non funzionano. Chiedi a lui / lei se Effexor aiuterà i sintomi della depressione. Mi ha aiutato un po ', per molto più tempo, allora la maggior parte hanno. Se si sente che si stanno ottenendo sentimenti di tristezza constan, vogliono fare del male a se stessi o gli altri. Motivi parlare con il medico, non solo di Effexor, ma di anythign per aiutare se stessi con la depressione. Può essere causata da stress, i bambini, la madre prima volta, e qualche volta solo la vita in generale, non solo di dolore cronico. Ottenere i nomi di molti farmaci e vedere se si può aiutare. Ho provato meds prescritti molti. nessuno ha lavorato fino ho trovato Effexor. Forse vi aiuterà anche voi. Bottom Line Sì, mi sento di raccomandare a un amico (5 su 5 clienti trovato utile questa recensione) Commenti su Effexor XR: So ogni persona, che ha la depressione, ha chimica diversa make up. Con la mia depressione ho anche l'ansia. Ho trovato Effexor XR mi aiuta insieme ad alcuni altri farmaci per controllare la mia depressione clinica. La depressione è uno squilibrio chimico in una persona. Ci vuole prodotti chimici per contribuire a bilanciare questo problema. Effexor XR funziona meglio per me. E sembra funzionare meglio se assunto al mattino. Im detto questo è più di un farmaco superiore. Ho anche notato che io non sono tanto l'ansia mentre su di esso. Mi piace essere in grado di godere di risveglio, come io sono una persona di mattina. Se si dispone di depressione o clinica o stagionale con ansia, secondo me, anche voi voglia di parlare con il medico e anche un medico psych per scoprire se questo prodotto è una misura per voi. Bottom Line Sì, mi sento di raccomandare a un amico (9 su 10 clienti trovato utile questa recensione) Commenti su Effexor XR: Ho sofferto di mal di testa del giorno e più emicranie all'anno. 14 mesi fa il mio Dr. mi ha messo su 75mg di Effexor XR quotidiana e da quando è sulla droga non ho mal di testa ogni giorno e non hanno avuto un attacco di emicrania in oltre 13 mesi Questo farmaco mi ha dato indietro la mia vita. Mio marito prende anche questa droga, ma per anixiety. Il farmaco è comunemente usato per la depressione e l'ansia funziona bene per le persone come me che soffrono di emicrania. Prima di utilizzare Effexor siamo stanchi di una pressione sanguigna med (non funzionava). Se si soffre di mal di testa e hanno cercato più di altri farmaci che chiedono Dr. su Effexor XR. Bottom Line Sì, mi sento di raccomandare a un amico (8 su 8 clienti hanno trovato utile questa recensione) da Anchorage, AK Commenti su Effexor XR: Quando ero finalmente, ufficialmente diagnosticata la depressione dopo almeno tre anni di convivenza con essa e non rendendosi conto che era il problema, Effexor XR è stato il primo farmaco prescritto il mio medico per me, e almeno in un primo momento, ha funzionato incredibilmente bene. Mi sentivo onestamente come stavo tornando alla vita dopo essere stato morto da anni, e ho avuto un paio di settimane, in particolare, che erano veramente grande (purtroppo potrebbe essere stato una conseguenza di prendere accidentalmente una dose maggiore di quanto avrei dovuto). Ho passato circa un anno su Effexor, credo, e diversi mesi in, mi sono reso conto che la sua efficacia è stata a poco a poco svanendo. Non so se questo è a causa del farmaco stesso o per la mia reazione ad esso, anche se il suo successo con antidepressivi dopo il mio medico mi ha cercato, per cui i suoi interamente possibili altri andrei sperimentare lo stesso effetto. Mentre ha funzionato, ha funzionato molto bene, ed è stato il migliore dei quattro Ive provato finora. Effexor ha alcuni spiacevoli effetti collaterali quando si inizia a prenderlo - ero nauseato per un po ', ma non era male. Ho anche letto storie di orrore circa i sintomi di astinenza da eroina-like, ma io in realtà non ha avuto questi problemi si assottiglia una volta il mio medico e ho deciso di provare qualcosa di diverso. Bottom Line Sì, mi sento di raccomandare a un amico (9 su 9 clienti hanno trovato utile questa recensione) Commenti su Effexor XR: Sono stato clinicamente depresso per circa fin che posso ricordare e sono stato su prescrizione di farmaci per la mia depressione dal avevo 18 anni mi hanno messo in Effexor XR due anni fa e delle tante ricette diverse Ive ha dato per la mia depressione, questo è di gran lunga funzionato il meglio per me. Ci è voluto un po 'per il dosaggio di prendere realmente effetto, ma una volta che lo ha fatto, la vita si sentiva completamente diversa. Ho sbalzi d'umore abbastanza di frequente (io sono bipolare), e una volta che ho iniziato a prendere l'Effexor, che ha fermato. Improvvisamente, la vita era degna di essere vissuta per, nonostante il fatto che avevo appena lasciato la scuola, era disoccupato, era sola e aveva appena perso un bambino. Nonostante tutto il negativo nella mia vita, mi sono sentita positivo, per una volta. Da allora, ho girato la mia vita intorno - Sono sposata, avere una carriera e hanno un figlio di sei mesi, e mi sento veramente devo che al Effexor XR. Tuttavia, ho dovuto interrompere l'assunzione, mentre ero incinta, e dal momento che tornando su, sono venuti fuori con un generico, così la mia assicurazione ha deciso di smettere di pagare per il marchio - solo per il generico. Il hasnt generica stato quasi altrettanto efficace, e Ive cominciato ad avere di nuovo e attacchi di depressione (Im nel processo di cercare di cambiare meds, ancora una volta) cattivi sbalzi d'umore. Gli unici aspetti negativi della Effexor sono davvero il prezzo (è piuttosto costoso, soprattutto ora che la mia assicurazione solito coprirlo) e ho avuto un po 'di vertigini quando ho smesso di prenderlo per la mia gravidanza, ma l'esperienza non ha ancora uno qualsiasi degli altri effetti collaterali negativi altre persone si lamentano di. Sono stato su sei diversi antidepressivi prima di Effexor XR, ed è, finora, l'unico farmaco che ha funzionato per me. Bottom Line Sì, mi sento di raccomandare a un amico (8 su 8 clienti hanno trovato utile questa recensione) Commenti su Effexor XR: avevo superato fuori su Prozac, ma era ancora gravemente depresso, quindi il mio ARNP mi ha messo su Effexor. Ha detto che ha lavorato su due neurotrasmettitori, invece di solo quello normale (questo era indietro di circa 7 o 8 anni fa, quando era nuovo). E 'sicuramente fatto la differenza. Non ho Continuo a dover avere il mio dosaggio aumentato ogni paio di mesi, che è stato un problema con il Prozac. E ha fatto le cose sembrano molto più gestibile. I didnt nascondere sotto le coperte al pensiero di trattare con bollette o faccende o commissioni. Ovviamente, questo ha funzionato molto bene per me. Ho ancora andare su altri farmaci in aggiunta - poi abbiamo scoperto Sono Bipolare II, uno dei sintomi di cui sta costruendo una tolleranza di antidepressivi - ma Ive bloccato con questo uno come il mio anti-principale depressivo per anni. Detto questo, non si tratta di un farmaco si deve solo scagliare se stessi su. Ci sono sicuramente alcuni effetti collaterali che dovete sapere su: 1. Vertigini: Se io non prendere le mie medicine per 2 o 3 del pomeriggio, il mondo gira quasi ogni volta che mi muovo i miei occhi. Non è piacevole. Quindi, se non altro, è necessario assicurarsi di non correre fuori. In caso contrario, si diventa troppo malato per andare a prendere le medicine. 2. assottiglia verso il basso: la sua apparentemente uno dei farmaci più difficili da ottenere fuori di. Bisogna cono molto lentamente. Come mesi e mesi tra passi. Ad un certo punto, mi è stato chiesto di smettere di prendere il 37.5 mg (che era in aggiunta ai miei 3 pillole 75 mg) e, anche se hanno aggiunto un altro anti-depressivo in, ho avuto un mese molto, molto ruvida o due. Mi sentivo come se fossi in piedi a una scogliera, guardando uno tsunami venire verso di me. Mi era colpito duramente ancora, ma ho avuto questa sensazione di imminente. Non condannare, ma di essere spazzati via forse 3. Il suo costoso. Molto molto costoso. È necessario disporre di assicurazione o non può permettersi questo farmaco. Detto questo, ha fatto una grande differenza nella mia vita e mi ha tenuto ancorata da diversi anni. Se siete gravemente depressi e di altri farmaci arent di lavoro, può valere la pena di rischiare alcuni effetti collaterali, se questo significa diventare di nuovo funzionale. Bottom Line Sì, mi sento di raccomandare a un amico (4 su 4 clienti hanno trovato utile questa recensione)




No comments:

Post a Comment