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Anti-Ansia Oggetti: Design nella Age of Xanax Il Presente: un orologio annuale che racconta tempo in stagioni / Courtesy thisiscolossal. com Il presente è un orologio molto speciale: invece di misurare il trascorrere del tempo in incrementi di secondi, minuti, e ore, la mano solitari viaggia sullo spettro arcobaleno della sua faccia, facendo un singolo giro nel corso dell'anno. Il suo movimento, controllata da microchip, è stato progettato per essere così sottile che la sua praticamente invisibili di giorno in giorno: Nell'arco di 365 giorni, il suo percorso a 360 gradi passa attraverso il bianco puro del solstizio d'inverno, facilita nel verde della l'equinozio di primavera, il giallo dell'estate, e il rosso l'equinozio d'autunno prima di venire al punto di partenza. Ciò che l'attuale manca di praticità, non fa per in una promessa per consentire di vivere in questo momento, il rimedio per il nostro collettivo, l'ansia onnipresente: Come possiamo vivere il momento se il momento cambia ogni secondo chiede il video promozionale per i mondi primo orologio annuale. La clip di due minuti descrive la vita come una serie frenetica di clic del mouse, le ricerche di Google, e secondi eccesso di velocità da parte. La sua esplosione, designer Scott Thrift detto Artinfo della nostra era dell'informazione. La sua difficile sentirsi stabilirono e accontentarsi di quello che accade in questo momento, perché si ha sempre la sensazione che si potrebbe fare di più. Spingendo oltre la smancerie di questo sentimento, o forse conquistato da esso, Internet ha espresso la sua approvazione: Nel novembre 2011, il presente più che quadruplicato le sue 24.000 Kickstarter obiettivo grazie a centinaia di sostenitori che hanno sentito questo era qualcosa che il mondo aveva bisogno. (Avevo rinunciato alla speranza, ma non l'hai fatto, un appassionato di serio via e-mail Thrift). Un anno dopo, il presente è ora sul punto di produzione, pronta a lenire il fastidioso persistente della nostra vita quotidiana mettendo a tacere il ticchettio dell'orologio. Il presente può essere perfettamente a tempo: Ultimamente, weve visto misurabile maggiori passi verso alleviare noi stessi di ansia. New York Magazine ha notato un incremento nell'adozione l'uso di benzodiazepine farmaci anti-ansia, come Xanax, Klonopin, Ativan, e Valium negli ultimi dieci anni o giù di lì: Prescrizioni per questi farmaci sono aumentati del 17 per cento dal 2006, secondo un articolo, mentre il tasso di trattamento riabilitativo per loro è triplicato tra il 1998 e il 2008. Allo stesso modo, la CNN ha individuato un rigonfiamento nel rilassamento che induce, l'umore calmante bevande: Neuro sonno, sonno acqua, Marleys Mellow Mood, e altri simili servono come antitesi di Redbull . In contrasto con la Surge ed Extreme Go-Gurt alto consumo, la felicità-perseguendo cultura Prozac Nation degli anni '90, sembra che in questi giorni tutto qualcuno vuole veramente fare è rilassarsi. Nel regno design, la moda, il marketing, l'arte, e la produzione stanno seguendo l'esempio, il mirroring questo afflusso di pillole freddo e isola-che evoca le bevande in lattina a modo loro non chimiche. Prendiamo, per esempio, studio di progettazione con sede in Svizzera Kawamura-Ganjavian s Ostrich Pillow. Il suo un cuscino nel quale stanco ufficio-lavoratori possono inserire le loro teste e fare un pisolino, simulando l'esperienza di che giace in quelle tranquilla, stanza buia senza lasciare quelle scrivanie. Come il presente, questo ritiro sensoriale tavolo era una superstar Kickstarter. Una settimana dopo il lancio la sua campagna di raccolta fondi nel mese di settembre, lo struzzo cuscino ha raggiunto il suo obiettivo di 70.000, poi ha continuato a raccogliere più di 195.000. A Londra, Selfridges ha lanciato la sua iniziativa Nessun rumore appena lo scorso fine settimana, una campagna posizionato come una risposta alla nostra maggiore bombardamenti di informazioni e di stimolo. In molte delle sue posizioni, il British mega-store offre attualmente architetto Alex Cochrane Appositamente studiata Silence Camere in cui le scarpe, telefoni, e parlare sono vietati Negozi tranquillo in cui il sussurro venditori e baccelli dello spazio di testa che forniscono brevi meditazioni guidate. Mentre le finestre sono dotate di opere d'arte da Katie Paterson che comprende poco più che polvere, il piano di vendita sta spingendo una linea di curata, abbigliamento minimalista: separa tutto nero e tutto bianco tirato dalle linee primaverili di acne. Margiela. Mugler. e altre etichette. Contrastare la saggezza convenzionale di vendita al dettaglio, Selfridges è andato per quanto muting il ronzio delle piazzole di vendita incessanti pulendo i loghi fuori delle sue etichette dei prodotti. (Si ricorda 2012s popolarissimo blog Marca Spirito., Che, nel corso di 100 giorni, ha preso 100 artefatti culturali con il marchio più riconoscibile ed emotivo bottiglie di Coca-Cola, scarpe Converse, controller Nintendo, e simili e messo a tacere da pittura li tutto bianco). Nel mese di febbraio, folle che allineato al di fuori di Doug Wheeler s sensoriale-muting, incolore, senza suono SA MI 75 DZ NY 12 (2012) installazione presso David Zwirner. in attesa di sperimentare una breve incursione nel vuoto sublime. E dopo il brivido di precipitare giù dallo scivolo gigante. I visitatori di Carsten Hller s 2011 Experience, il New Museum s mostra più frequentato fino ad oggi. sono stati invitati a spogliarsi e rilassarsi nella sensoriale-privando Giant Psycho Tank, del 1999, a galleggiare semplicemente in pace e tranquillità (e le malattie potenziale di origine idrica, fino a quando il Dipartimento di Salute di New York spegnerlo). Dal ubiquità studi di yoga a New York che rivale quella di chioschi di hot dog, a queste grotte del desktop viso, pillole di prescrizione, e vasetti de-marca di Crme de la Mer. il punto in cui questi fenomeni culturali convergono è nel motivo sonoro di chiudere tutto. Le ansie che hanno afflitto le generazioni precedenti sono meno facilmente eludibile oggi, quando il lavoro e ansie sociali Seguici Home sui nostri dispositivi palmari. (E fino a poco tempo. Alla fine incombente del mondo è stato probabilmente aumenta la tensione). Che il presente e altri disegni, come lo hanno da offrire, Thrift spera, è una rottura tanto necessaria. Allungando la nostra unità di tempo da secondi per anni, ha lo scopo di calmare i nostri timori che il tempo sta per scadere. Avere quel salto in più nella scala del tempo mi ha permesso di sentire molto più confortevole di quello che avrei compiuto, o che cosa devo aspettarmi di me, ha detto. Pensare in questo modo: Nel grande schema delle cose, una sola brutta giornata al lavoro è un piccolo passo falso nella strada molto più lunga verso la fine di essere promosso. Il presente è qui per servire come promemoria.

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